Loading...
WE MAKE>

Street Advertising

STREET ADVERTISING

Lo street advertising è una forma di comunicazione outdoor che trasforma i marciapiedi e le piazze delle città in spazi media non convenzionali, attraverso l’installazione di messaggi prodotti con una miscela sostenibile. Si tratta di una tipologia di street marketing performante e autorizzata: i graffiti vengono posizionati in punti strategici in relazione al target di riferimento, generando curiosità e buzz tra i passanti e una forte eco su stampa e canali social.

 

GREENGRAFFITI®

I GreenGraffiti sono messaggi installati sulle superfici di piazze e marciapiedi grazie ad una particolare miscela alimentare a base yogurt, e ad uno stencil che ne definisce la grafica.
L’applicazione può avvenire unicamente in spazi pedonali, pubblici o privati; al termine della campagna il team di lavoro si occupa della pulizia completa dell’area interessata.
La fase di rimozione del messaggio avviene grazie ad un getto d’acqua ad alta pressione, senza detergenti o additivi chimici; i residui di graffito che vengono immessi nel sistema di scarico sono completamente naturali e innocui per l’ambiente.

 

REVERSE GRAFFITI

I Reverse Graffiti sono installazioni che vengono realizzate sulla superficie di piazze e marciapiedi ripulendo lo sporco della pavimentazione e facendo emergere il messaggio grazie al contrasto sporco/pulito.
L’applicazione avviene mediante un semplice getto d’acqua calda ad alta pressione e uno stencil in alluminio che definisce la silhouette grafica.
I graffiti possono essere posizionati esclusivamente su aree pedonali (pubbliche o private) e sono naturalmente temporanei: tendono a svanire in circa 15 giorni, grazie alla pioggia e al passaggio delle persone.
Durante la fase di realizzazione non vengono utilizzati detergenti o additivi chimici; lo stencil viene completamente riciclato al termine della lavorazione, azzerando la produzione di rifiuti.

SIAMO DAPPERTUTTO

Operiamo in molte delle principali città italiane e possiamo garantire una copertura anche fuori dai confini nazionali. Grazie ad una fitta rete di partners distribuiti in giro per il mondo possiamo infatti sviluppare attivazioni su alcune delle principali metropoli occidentali: New York, Los Angeles, Parigi, Berlino, Londra, Amsterdam, etc.

STUDIAMO I FLUSSI URBANI

In tutte le località in cui lavoriamo abbiamo mappato i principali punti di interesse, e definito circuiti in grado di colpire ogni tipo di target.