Loading...

RAI PUBBLICITÀ

RAI PUBBLICITÀ

THE VOICE

Cosa hanno in comune artisti così differenti tra loro come J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e la voce dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia? Sono tutti e quattro cantanti italiani, con una grande produzione e centinaia di concerti alle spalle, ma soprattutto sono i giudici designati per la quinta edizione di The Voice, il format musicale di Rai 2.
Per promuovere il lancio dello show abbiamo organizzato un tour itinerante che ha visto come protagonista uno degli elementi chiave di The Voice, la poltrona utilizzata dai giudici, accompagnata da un fitto programma di silent concert. Il pubblico aveva così la possibilità di trasformarsi in “coach per un giorno” e votare le performance degli artisti scegliendo l’esibizione più memorabile.
L’attività è iniziata a Sanremo durante il Festival della canzone italiana, per spostarsi poi a Milano in tre appuntamenti diversi nelle principali piazze della città. La partecipazione onfield si è velocemente tramutata in buzz online, anche grazie al contributo di alcuni youtuber e influencer che hanno pubblicato sui propri profili l’esperienza vissuta.

Jungle TheVoice GaeAulenti 3
Jungle TheVoice Colonne 5
Jungle TheVoice GaeAulenti 6
cof
Jungle Rai Milano025
Jungle Rai Milano041
Jungle Rai Milano027
Jungle TheVoice Milano 06
Jungle Rai Milano109
Jungle Rai Graffiti GiulioCesare05
SEE MORE