Loading...

Meetic

Meetic

Dai inizio a qualcosa di vero

In Italia il periodo natalizio è incredibilmente uno dei momenti più importanti per il mondo dei siti di incontri: a Natale le persone tornano dalle proprie famiglie per i festeggiamenti, e tra un pranzo e un cenone con i parenti i single vengono incoraggiati a trovarsi quanto prima un partner con cui accasarsi. Meetic ha deciso di cavalcare questo trend con la campagna integrata #qualcosadivero, lanciata proprio a ridosso del break natalizio e focalizzata su uno degli asset principali del brand: le coppie formatesi grazie al sito.
In una prima fase abbiamo lanciato uno spot social con una call-to-action rivolta esclusivamente agli utenti del portale, e mirata a collezionare quante più storie d’amore reali nate grazie a Meetic.
Questo momento teaser è stato supportato da un’attivazione onfield di GreenGraffiti localizzata a Milano in alcune zone in target.
Grazie a questo primo lancio sono state raccolte alcune decine di storie reali, tra cui abbiamo selezionato quella di Ippolita e Gianni – due ragazzi di Varese che si sono sposati grazie a Meetic.
Questa storia d’amore è diventato uno spot, declinato sia sui canali social del brand che sui palinsesti tv.

Jungle Meetic 3
Jungle Meetic 8
Jungle Meetic 6
Jungle Meetic 1
Jungle Meetic 7
Jungle Meetic 4
Jungle Meetic 2
Jungle Meetic 5
SEE MORE