Loading...

GIVENCHY PARFUMS

GIVENCHY PARFUMS

L’INTERDIT

Givenchy lancia sul mercato la nuova versione della storica fragranza L’Interdit, da sempre uno dei profumi più importanti della casa di moda francese. Il mood che accompagna l’uscita del nuovo profumo si ispira direttamente al naming del prodotto, contestualizzato in una dimensione contemporanea e urbana: il proibito inteso come socialmente inaccettabile, nascosto e quindi seducente.
La campagna di comunicazione del profumo si ispira proprio a questo concept, declinato in un’attività onfield ingaggiante costruita come una treasure hunt.
L’attivazione si sviluppa su Milano attraverso una distribuzione massiccia, su media convenzionali e non, del visual teaser del profumo, con un misterioso numero telefonico e la call-to-action.
A coloro che decidono di entrare in contatto con il numero indicato viene inviata una mappa con una serie di punti dislocati in tutta la città: la ricerca di questi hotspot, e la conseguente iscrizione ad un sito web, permettono di partecipare al contest indetto per l’occasione, e di vincere l’accesso per due persone all’esclusivo party Givenchy a Parigi.

Jungle Givenchy 01
Jungle Givenchy 11
Jungle Givenchy 02
Jungle Givenchy 08
Jungle Givenchy 04
Jungle Givenchy 05
Jungle Givenchy 09
Jungle Givenchy 12
Jungle Givenchy 06
Jungle Givenchy 13
SEE MORE