Loading...

WE KNOW HOW®

WE KNOW WHAT

GREEN GRAFFITI

Utilizziamo una miscela completamente naturale per realizzare i nostri green graffiti. Che siano copy, hashtag o immagini, con questa tecnica ci si può sbizzarrire a creare messaggi colorati e di grande impatto. I green graffiti resistono al sole e al caldo, così come alla pioggia e al freddo.Quando la campagna è finita, ci occupiamo di cancellare i messaggi usando soltanto dell’acqua. I residui del graffito che finiscono nel sistema di scarico sono totalmente innocui per l’ambiente.

 

REVERSE GRAFFITI

Realizziamo messaggi pubblicitari con sola acqua. Come? Spruzzando un getto d’acqua calda ad alta pressione attraverso uno stencil posato sul marciapiede. Il risultato è un graffito che emerge grazie alla pulizia della superficie. Il messaggio sparisce con il tempo, grazie al passaggio delle persone e alla pioggia. I reverse graffiti sono a zero impatto ambientale: non vengono utilizzate sostanze chimiche e lo stencil viene completamente riciclato alla fine della campagna pubblicitaria.

WE KNOW WHERE

Lavoriamo in tutta Italia e in alcune città europee con regolari autorizzazioni sia per clienti privati che istituzionali. In ogni città ci interfacciamo con la Pubblica Amministrazione locale, rispettando i vincoli territoriali e operativi richiesti.

WE KNOW WHY

Curiamo le campagne di street advertising occupandoci di ogni aspetto: dalla creatività alla produzione degli stencil, dalla mappatura dei punti alla richiesta delle autorizzazioni. I graffiti, grazie al loro effetto wow e alla targetizzazione millimetrica, sono un media adatto a diverse tipologie di attività: lanci teaser, campagne di branding, drive-to-store, giochi interattivi e allestimenti.

OK
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.